domenica 1 ottobre 2017

Borsa jeans stile anni '70

Bentrovati!
Da tempo non condivido qualcosa sul mio blog.
In questi ultimi mesi ho continuato con entusiasmo a produrre saponi (potete vederli nella pagina del blog dedicata a loro) e mi sono avvicinata al mondo dello spignatto (per chi non lo sapesse il termine indica la pratica di autoprodursi i cosmetici in casa). E' una pratica molto bella, che dà tanta soddisfazione, ma ve ne parlerò più avanti.

In questo post vi mostro una borsa che mi è stata commissionata: "di jeans come quella che usavo per andare a scuola da ragazzo..."
Erano gli anni '70 e io c'ero. E c'era pure lui (mio fratello).

Quindi ho attinto allo scatolone dei pezzi di jeans ed è venuta fuori lei:


Ricorda quelle dell'epoca ma forse è un po' più pratica e capiente...


Dotata di cerniera e tasche esterne...


Perfetta per uno stile casual!


Misura cm 38x26x9 circa.

Spero che vi piaccia! A lui è piaciuta.

Buon autunno,

lollipop



Nessun commento:

Posta un commento