mercoledì 20 luglio 2016

Specchio delle mie brame

Recuperare oggetti che sarebbero destinati alla discarica dà sempre tanta soddisfazione.

Così è successo con questo specchio dall'aria triste che ho trovato abbandonato proprio accanto al cassonetto della spazzatura dove porto i miei rifiuti...



La cornice era un po' provata ma lo specchio era ancora in buone condizioni e le dimensioni di tutto rispetto.
E' stato sufficiente smontarlo, dargli una ripulita, fissare meglio la cornice di legno che, dopo una carteggiata, una mano di cementite e due di vernice azzurra è tornata come nuova e adesso si abbina perfettamente mia cassettiera (della quale ho già raccontato)...



Nella mia camera da letto mancava uno specchio grande che riflettesse la mia figura intera...


A casalollipop lo spazio per poter ospitare mobili e complementi di recupero ormai è quasi finito...purtroppo.

Ciao
lollipop



Nessun commento:

Posta un commento