martedì 1 dicembre 2015

Una cassettiera gialla e azzurra

E' giunto il momento di cominciare a sbirciare dentro casalollipop.
Casalollipop è una piccola casa sulle alture di Genova che ho acquistato quattro anni fa e che poco a poco sto personalizzando con i miei lavoretti.
L'ultimo in ordine di tempo è una cassettiera che ho recuperato per la camera da letto.
Da tempo cercavo una cassettiera di queste dimensioni (ho scoperto che si chiamano settimanali) e finalmente l'ho trovata in un mercatino dell'usato. Io sono una fanatica dei mercatini dell'usato.

Nella mia testa sapevo già come sarebbe diventata: la struttura bianca, il primo cassetto giallo e gli altri azzurri. La mia camera gioca su questi colori (ma trovano spazio anche il lilla ed il rosa).

Pulita e carteggiata ho steso due mani di cementite...


Qualche mano di colore ed eccola! Proprio come la volevo!



Il buon risultato è dovuto anche all'ottima qualità ed alla bellezza dei colori che ho usato per i cassetti. Il marchio è Decorlandia e li ho acquistati in un negozio di belle arti di Ovada che si chiama Mesticheria. L'effetto ottenuto è davvero bello. Sono pentita di non aver preso anche il bianco. Ma probabilmente ci tornerò e lo prenderò per completare bene il lavoro.

Cliccate qui se volete visitare la loro pagina di facebook.

Un saluto da casalollipop e dai sui colorati mobili.

Nessun commento:

Posta un commento